World Sports Games – Aics

AiCS – Associazione italiana Cultura Sport, ospiterà a Cervia gli World Sports Games, le “olimpiadi” amatoriali organizzate dalla Confederazione mondiale dello sport per tutti (CSIT); la manifestazione si terrà dal 5 al 10 Settembre e sono attesi 5mila atleti da tutto il mondo!

AiCS sta reclutando volontari dai 18 anni in su, residenti in Emilia Romagna. Per loro sarà previsto un compenso giornaliero di 30 euro al giorno come rimborso spese per coloro che si renderanno disponibili per l’intera giornata, mentre 15 euro per la mezza giornata (il pernottamento è escluso).

I volontari saranno impegnati dal 28 agosto al 10 settembre, per un massimo di 15 giorni di attività, tra formazione e lavoro.

E’ previsto in dotazione per i volontari un kit abbigliamento, il pass mobilità e il buono pasto, oltre che un certificato di partecipazione.

I volontari saranno impiegati sulle seguenti attività: assistenza sui campi sportivi, accoglienza alberghiera, supporto nei punti informativi, assistenza trasporti.
Viene richiesta ai volontari candidati la conoscenza della lingua inglese.

Chiediamo alle Associazioni, qualora interessate ad inviare volontari, di segnalare il loro nominativo, età, residenza e una breve descrizione delle loro attività (lavoro/studio) o in alternativa un CV all’indirizzo mail wsg@aicsforli.it.Per saperne di più clicca qui per visitare il nostro sito!

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417