La Presidente del Consiglio Nazionale Giovani parteciperà, il giorno 29 maggio alle ore 12:00, al panel “#VISIONI condivise: come le diverse generazioni contribuiscono alla crescita del Paese” all’interno della convention “Nuova identità imprenditoriale. Capire il presente, costruire il futuro”, organizzata da Confartigianato.
L’evento si terrà a Roma presso l’Auditorium Antonianum e avrà al centro tre parole chiave: generazione, visione, futuro.
Generazione, intesa come riconoscimento dell’unicità delle caratteristiche, dei valori e delle aspettative di ogni generazione. Per Confartigianato, infatti, le aziende del futuro saranno quelle capaci di valorizzare le peculiarità di ciascuna generazione, creando un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
Visione, in quanto i giovani imprenditori aprono nuove strade e creano opportunità di crescita e innovazione, trasformano le loro passioni e idee in realtà concrete, contribuendo al progresso e alla prosperità per tutti.
Futuro, che per Confartigianato significa guardare al futuro con ottimismo e determinazione, consapevoli che attraverso un approccio intergenerazionale e una visione condivisa di sviluppo sostenibile è possibile creare valore economico e benessere sociale, nel rispetto dell’ambiente.
Il Consiglio Nazionale Giovani ha patrocinato la Convention “Nuova identità imprenditoriale. Capire il presente, costruire il futuro”.