Apertura call per n.1 tirocinante all’interno di Giovani Impresa Coldiretti

Coldiretti Giovani Impresa, nella sede nazionale di Roma, è alla ricerca di un candidato per un Tirocinio extracurriculare, ai sensi della normativa della Regione Lazio, con relativo indennizzo (deliberazione della Giunta regionale, 2 agosto 2019, n. 576)

Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze:

  • Capacità di organizzazione e gestione di progetti/eventi/attività dell’associazione giovanile: organizzazione e gestione delle tempistiche, attenzione ai dettagli, gestione delle comunicazioni; monitoraggio del progetto/attività/evento durante lo svolgimento.
  • Capacità di gestione di attività di back-office: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita, organizzazione di riunioni, appuntamenti, eventi; redazione di verbali, gestione di archivi di documenti, redazione e revisione di documenti.
  • Capacità di gestione di attività di front-office: supporto alla gestione delle relazioni con istituzioni ed associazioni, predisposizione di comunicazioni e lettere.
  • Competenze richieste ad un addetto alla segreteria organizzativa:
    – ottime doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare in team.
    – buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo ecc…);

Si prega di inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo di stefano.leporati@coldiretti.it corredata da una lettera di motivazione ed un CV, entro e non oltre il 10 marzo 2023 p.v.

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417