Città Italiana Dei Giovani 2022: Proroga e Call Informativa

Il Consiglio Nazionale dei Giovani organizza una call informativa in merito al Bando “Premio Città italiana dei Giovani” rivolta a tutti i Comuni interessati a partecipare. La call si terrà venerdì 5 novembre 2021 alle ore 11.00 e intende fornire maggiori informazioni e chiarimenti.

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite questo modulo entro il 3 novembre 2021. Una volta effettuata la registrazione, sarà cura della nostra segreteria inviare il link per il collegamento online.

Promotori del Bando sono il Consiglio Nazionale dei Giovani in collaborazione con il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale e l’Agenzia Nazionale per i Giovani.

Il Premio è assegnato, per il periodo di un anno, alla miglior città italiana che presenti progetti di valorizzazione, partecipazione e inclusione giovanile.

Le candidature saranno giudicate da una giuria composta da esperti scelti tra i rappresentanti delle istituzioni, del lavoro, dei media e della società civile. La data di scadenza per la presentazione delle candidature è stata prorogata al prossimo 30 novembre per garantire l’adesione anche alle amministrazioni neoelette.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento al seguente link

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Novara n. 41 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417