Comunicazione apertura procedura elettorale straordinaria per le Commissioni tematiche “Esteri e Cooperazione Internazionale”, “Lavoro e Politiche Sociali”, “Cultura e Legalità”, “Affari Europei e Cooperazione”, “Cittadinanza Attiva e Servizio Civile”, “Diritti e Politiche di Genere”, “Formazione e Orientamento”, “Salute e Sport”.

apertura procedura elettorale

Con riferimento a quanto disposto dagli Articoli 21, 41 e 47 delle NROFI, con la presente si comunica l’apertura della procedura elettorale per:

– n. 1 posizione all’interno della Commissione “Esteri e Cooperazione Internazionale”;
– n. 2 posizioni all’interno della Commissione “Lavoro e Politiche Sociali”;
– n. 3 posizioni all’interno della Commissione “Cultura e Legalità”;
– n.7 posizioni all’interno della Commissione “Affari Europei e Cooperazione”;
– n. 5 posizioni all’interno della Commissione “Cittadinanza Attiva e Servizio Civile”;
– n. 3 posizioni all’interno della Commissione “Diritti e Politiche di Genere”;
– n. 6 posizioni all’interno della Commissione “Formazione e Orientamento”;
– n. 5 posizioni all’interno della Commissione “Salute e Sport”.

La candidatura a componente della Commissione Tematica (Allegato 6) dovrà pervenire presso la sede del Consiglio Nazionale dei Giovani entro le ore 23.59 del giorno 21 novembre 2022,
tassativamente attraverso le seguenti modalità:
• consegnata a mano presso la sede CNG sita al 4^ piano di via Novara n. 41 a Roma;
• inviata attraverso posta raccomandata R.R. a Consiglio Nazionale dei Giovani, via Novara n. 41 -00198 Roma. Si specifica che NON farà fede il timbro postale;

trasmessa tramite PEC all’indirizzo consiglionazionalegiovani@legalmail.it (le mail si considereranno valide se pervenute da un indirizzo PEC valido).

La suddetta candidatura dovrà contenere la seguente documentazione:

• modulo per la presentazione della candidatura a membro della Commissione Tematica (Allegato 6), debitamente compilato e sottoscritto in originale ove espressamente richiesto;
• Curriculum Vitae del candidato;
• lettera di motivazione del candidato;
• dichiarazione a firma (autografa per la documentazione cartacea, oppure digitale certificata sia per la documentazione cartacea che per quella trasmessa tramite PEC) del rappresentante legale dell’organizzazione socio ordinario con diritto di voto che sottoscrive la candidatura (pertanto, una dichiarazione per ciascuna organizzazione sottoscrivente), riportante la seguente dicitura:
“Io sottoscritto NOME E COGNOME, in qualità di rappresentante legale dell’organizzazione NOME DELL’ORGANIZZAZIONE, sottoscrivo la candidatura alla carica di membro della Commissione Tematica SPECIFICARE QUALE COMMISSIONE di NOME E COGNOME DEL CANDIDATO MEMBRO”.

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Novara n. 41 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417