Data Analytics – INCO Italia Programma 2023

thumbnail of Applicants guide_Italia Settembre 2023

INCO è un’ organizzazione globale con la missione di costruire una nuova economia basata sulla sostenibilità ambientale e sulla responsabilità sociale in oltre 50 paesi. INCO Academy Italia offre programmi di formazione per i lavori del futuro (tecnologia, digital, design, marketing ecc… )

Grazie ai partner finanziatori, tra i quali si annoverano Google, Linkedin, Barclays e diversi altri, Inco ha la possibilità di offrire questi corsi gratuitamente e propone, nello specifico, master class di data analytics.

Oltre ai corsi più tecnici, è fondamentale offrire un corso di soft skills ovvero tutte quelle capacità sempre più richieste nel mondo lavorativo attuale che completano il profilo di una persona. Per farlo, sono supportati da una career coach che mette a disposizione le sue competenze per aiutare la persona ad esprimere al meglio le proprie potenzialità.

Nello specifico cercano giovani disoccupati, motivati, con la voglia di mettersi in gioco in discipline interessanti e sempre più richieste dal mercato del lavoro.

Che temi si trattano? 

Il corso specifico sarà incentrato sull’analisi dei dati e sulla programmazione con Python.

Quando?
Il corso inizierà il 04 Settembre e prevede una partecipazione completa per il periodo delle 8 settimane in cui verrà erogato.

In seguito a queste 8 settimane verrà erogato un corso di soft skills di 2 settimane part time (scrittura CV, preparazione lettera motivazionale e gestione colloquio lavorativo). Inoltre sarà possibile beneficiare di due momenti di coaching individuale.

Come candidarsi?

Per partecipare devi compilare il form per ufficializzare la tua candidatura completando l’application form e il test.

Puoi candidarti al seguente link oppure visitare il nostro sito e candidarti da li!

Maggiori info clicca qui

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417