Servizio Civile? #telospiegaAmesci! In arrivo i webinar informativi sui progetti e sulle modalità di partecipazione al bando

Impara a proteggerti online

Dubbi sul progetto di Servizio Civile Universale da scegliere o sulle modalità di partecipazione al bando in scadenza il prossimo 26 gennaio? #telospiegaAmesci!

Nell’ambito della campagna di comunicazione #fabeneatefabeneaglialtri messa in campo da Amesci per la promozione del Servizio Civile tra i giovani, l’associazione realizza degli incontri informativi online sulla piattaforma Zoom.

Le prossime settimane saranno caratterizzate da diversi appuntamenti in cui, attraverso il racconto degli stessi enti che realizzeranno i progetti, verranno illustrate le attività, gli obiettivi, e verrà offerta assistenza alla compilazione della domanda e allo SPID.

Il primo webinar è previsto il giorno 11 gennaio 2022 a partire dalle ore 10:30 e riguarderà le opportunità di Servizio Civile all’estero.

Per partecipare all’incontro è necessario cliccare qui, e registrandosi si riceverà una mail di conferma dell’iscrizione con il link per collegarsi all’incontro su Zoom.

Il 13 gennaio 2022 dalle ore 10.30 si svolgerà invece un incontro online sui 158 progetti di Servizio Civile in Italia e sulle modalità di compilazione della domanda (clicca qui per iscriverti).

Per rimanere aggiornato sul calendario degli appuntamenti, che verrà costantemente aggiornato fino alla scadenza del bando prevista per il 26 gennaio 2022, consulta il sito di Amesci e i loro social.

Per ulteriori informazione scrivi a comunicazione@amesci.org.

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417