Bocconi for Innovation

Competizione digitale Bocconi for Innovation

Partecipa al bando di Bocconi for Innovation! Puoi ottenere fino a 30 mila euro e l’accesso al mentoring e al network dell’incubatore per startup dell’Università.

Se hai un’idea innovativa e digitale o stai per creare una start up del Made in Italy, questa è l’occasione giusta per te!

Di cosa si tratta?

Bocconi for Innovation è una competizione organizzata proprio dall’ateneo milanese che premia idee nuove, valide e soprattutto sostenibili. Quest’anno si è giunti alla quinta edizione e le candidature sono tutt’ora in continuo aumento. Le idee selezionate dall’hub per l’innovazione della Bocconi riceveranno come premio 30 mila euro, e potranno contare sul network di contatti dell’incubatore e degli esperti che aiuteranno le società e i fondatori a costruire i propri progetti imprenditoriali.

I temi di riferimento per questa edizione sono 3:

  • Made in Italy
  • Digital Tech
  • Sostenibilità.

Chi può partecipare?

Per partecipare è necessario che almeno due membri del team siano maggiorenni e che fondatori e fondatrici si impegnino a tempo pieno nel progetto.

Al momento della candidatura è possibile scegliere se partecipare al programma di accelerazione o pre-accelerazione. Nel secondo caso, è necessario costituire una società srl o simile prima di marzo 2022 e fornire i dati preliminari della propria attività, come business plan, ricavi, clienti, ecc.

Per candidarti compila il dettagliato form che trovi al seguente sito entro e non oltre il 9 gennaio 2022.

 

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Novara n. 41 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417