La European Youth Foundation (EYF), in collaborazione con il Forum europeo della Gioventù, organizza sessioni informative per le organizzazioni giovanili in vista dell’imminente scadenza del 1° ottobre 2022 per i piani di lavoro annuali e le attività internazionali del 2023.
Le sessioni si svolgeranno come segue:
- Sessione 1 per i “principianti”, 8 settembre, 9.30 – 13.00 CET: sarà dedicata ai rappresentanti di organizzazioni e reti internazionali che hanno presentato domanda e non hanno avuto successo o non hanno mai presentato domanda. La sessione si concentrerà sui piani di lavoro e sulle attività internazionali. L’incontro si svolgerà di persona, presso gli uffici del Forum Europeo della Gioventù a Bruxelles.
- Sessione 2 per gli “avanzati”, il 9 settembre, dalle 9.30 alle 13.00 CET: sarà riservata ai rappresentanti delle organizzazioni e delle reti internazionali che sono state sostenute dalla EYF almeno due volte. La sessione si concentrerà sugli aggiornamenti e sulla prossima scadenza dei piani di lavoro e delle attività internazionali. L’incontro si svolgerà di persona, presso gli uffici del Forum Europeo della Gioventù a Bruxelles.
- Sessione 3, il 15 settembre, dalle 10.00 alle 12.30 CET: online, sarà dedicata alle organizzazioni giovanili che non hanno potuto partecipare alle sessioni 1 e 2.
Si allega la bozza del programma.
Gli interessati dovranno registrarsi online entro il 18 agosto 2022 al seguente link: https://www.surveymonkey.com/r/GFXBTSF
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, è possibile contattare direttamente Mara Georgescu (mara.georgescu@coe.int) oppure Álvaro González Pérez (alvaro.gonzalez@youthforum.org).
Clicca qui per visualizzare il programma