Spotify: via libera alle candidature

Spotify, azienda di origine svedese ma con sede in diversi Paesi, ha aperto le candidature per progetti di formazione e borse di studio.

Progetti di Formazione

I progetti di formazione attualmente attivi sono due e sono calendarizzati per la prossima estate. La data di scadenza per presentare la candidatura è stabilita per il 15 novembre 2021 entro le 12:00.

I programmi sono i seguenti:

  • Squadra di ricerca delle soluzioni di Audio Intelligence a New York o da remoto (aperto anche a cittadini europei, del Medio Oriente e dell’Africa);
  • Ricercatori per lavorare con il gruppo che si occupa di Machine Learning, sede di Londra o da remoto (per cittadini UE, del Medio Oriente e dell’Africa).

Oltre queste opportunità, Spotify nel corso dell’anno aggiorna spesso la sua pagina delle opportunità di formazione e delle borse di studio di Spotify. Ti invitiamo a dargli un’occhiata di tanto in tanto per trovare iniziative inerenti i tuoi interessi.

Borse di Studio

Spotify è sempre alla ricerca di nuovi talenti che si occupino di implementare e sviluppare le nuove tecnologie. Per questo tra gli altri progetti di formazione, sono disponibili anche borse di studio per ingegneri e tecnici. Per accedere a queste borse di studio non sono richiesti requisiti particolari come lauree o altri titoli, quello che è fondamentale è dimostrare i propri interessi e potenzialità.

Per qualunque informazione visita il sito ufficiale.

 

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417