Bando per 35 tirocini post lauream presso il GSE nel settore delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

Al via il Bando di selezione per 35 tirocini per neolaureati, della durata di 6 mesi presso il Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A. Il Programma di tirocini GSE è frutto di una collaborazione fra il Gestore dei Servizi Energetici e le Università Italiane, attraverso il supporto della Fondazione CRUI, per lo svolgimento di tirocini presso la sede del GSE di Roma, indicativamente nel periodo febbraio-agosto 2022. Terminato il tirocinio, i più meritevoli avranno accesso a un processo di valutazione per un eventuale contratto di lavoro.

Il GSE riconoscerà ai tirocinanti una indennità di partecipazione pari a € 800,00 mensili per i residenti di Roma, mentre per i residenti nei comuni al di fuori della provincia di Roma è prevista un’indennità pari a € 1000,00 mensili. 

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica dal 24 novembre 2021 entro le 17:00 del 7 gennaio 2022 al seguente indirizzo: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa.

Possono candidarsi i neolaureati ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico afferente alle
classi di laurea indicate nell’elenco delle Università associate alla CRUI. Qui puoi trovare l’elenco degli atenei partecipanti.

Clicca qui per scaricare il bando completo.

 

 

 

 

No comments
Leave Your Comment

Consiglio Nazionale dei Giovani
Via Adige, 26 – 00198 Roma
Tel. +39 06 94523417